Non lasciate che la stagione vi scoraggi nell’esplorare il Regno Unito e l’Irlanda in camper. Non esiste il brutto tempo, ma solo un abbigliamento inadeguato! Godiamo di un clima mite, con molte giornate calde e asciutte che consentono ai più avventurosi di continuare a praticare i propri hobby e interessi anche durante i mesi invernali. Con il noleggio di camper invernali si evitano le folle e i prezzi dell’alta stagione e si può vivere lo splendore della natura al volgere della stagione. Sia che vogliate visitare le Highlands scozzesi nel loro aspetto più drammatico, sia che vogliate esplorare l’ipnotica Wild Atlantic Way irlandese nel suo aspetto più selvaggio, sia che vogliate fare surf sulle migliori onde del sud dell’Inghilterra, scoprite come un viaggio in camper a noleggio con Bunk Campers possa portarvi lì quest’inverno.
Er is genoeg te doen in het Verenigd Koninkrijk en Ierland in de winter, van het verkennen van nieuwe Nel Regno Unito e in Irlanda c’è molto da fare in inverno: visitare nuove città e percorsi costieri e di campagna, visitare siti storici, stare all’aria aperta con escursioni a piedi, in bicicletta, surf, paddle boarding, sci e snowboard e molto altro ancora. Per questo abbiamo raccolto tutte le migliori destinazioni e le informazioni utili di cui avrete bisogno per partire in fuoristrada in bassa stagione
L’itinerario di guida più famoso d’Irlanda, che si estende attraverso nove splendide contee. Esplorate tutto ciò che l’Irlanda ha da offrire lungo questo splendido percorso con il noleggio di camper in Irlanda e scoprite perché questo itinerario è conosciuto in tutto il mondo
La North Coast 500, un viaggio su strada scozzese di straordinaria bellezza che collega le migliori attrazioni delle Highlands settentrionali. L’itinerario perfetto per il vostro camper a noleggio.
Questo viaggio su strada copre Aberdeen, la costa del Moray Firth, la costa orientale e i Cairngorms, per citarne solo alcuni. Partite quest’inverno!
Distese di sabbia bianca assolutamente meravigliose, paesaggi costieri suggestivi e cittadine rurali sul mare. Una meta imperdibile con il vostro camper a noleggio quest’inverno.
South West 660 è un iconico viaggio in auto da Poole nel Dorset a Watchet nel Somerset, lungo le splendide coste e i litorali dell’Inghilterra sud-occidentale.
Vivete l’emozione del viaggio su strada catturando l’avventura e la bellezza naturale dell’Irlanda del Nord con alcune delle viste più panoramiche del Paese. Cliccate qui per saperne di più.
Visitate le Fairy Pools, il Fairy Glen, la Neist Point Light House e molto altro ancora. Staccate la spina dal mondo per un po’ in questo angolo di paradiso scozzese.
La Cornovaglia vanta alcune delle migliori spiagge per il surf in Inghilterra, tra brughiere selvagge e centinaia di spiagge sabbiose, che culminano nel promontorio di Land’s End. Scoprite qui il nostro imperdibile itinerario di 10 giorni in Cornovaglia.
Il Cairngorms National Park ospita un quarto delle foreste autoctone della Scozia e paesaggi meravigliosamente aspri. Perfetto per un viaggio invernale in camper!
Una delle contee più belle d’Irlanda e l’inizio del viaggio sulla Wild Atlantic Way. Con numerosi fiumi, laghi, insenature e spiagge, non potete non fermarvi qui durante il vostro viaggio invernale.
Uno dei tre parchi nazionali del Galles, è un luogo ideale da visitare per una gita di un giorno o una vacanza più lunga. Ammirate i panorami mozzafiato e le rilassanti passeggiate in questa fuga invernale gallese in camper.
Cliccate qui per leggere la nostra guida sui campeggi irlandesi aperti tutto l’anno.
Cliccate qui per leggere la nostra guida sui campeggi scozzesi aperti tutto l’anno.
Cliccate qui per leggere la nostra guida sui campeggi inglesi aperti tutto l’anno.
Cliccate qui per leggere la nostra guida sui campeggi gallesi aperti tutto l’anno.
A tutti i nostri ospiti forniamo gratuitamente una guida del campeggio per aiutarvi a mettervi in viaggio. Se preferite avere queste informazioni prima del vostro arrivo, cliccate qui per saperne di più.
È possibile sciare e fare snowboard nelle stazioni del Regno Unito, tra cui Glencoe Mountain, Glenshee e Cairngorm Mountain. Dopo aver sistemato il trasporto e l’alloggio, non vi resta che prendere gli sci!
I portabiciclette sono disponibili per ogni veicolo, quindi portate con voi la vostra bicicletta per un’esperienza ciclistica completa. Cliccate qui per leggere un’avventura in bicicletta nelle Highlands scozzesi in camper.
Le condizioni per il surf nel Regno Unito e in Irlanda sono al massimo in inverno. Scoprite qui i luoghi migliori per prendere le onde quest’inverno.
Il rafting è disponibile in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Un’attività meravigliosa da fare con gli amici e la famiglia, prima di riscaldarsi nel vostro camper a noleggio con un pasto fatto in casa e una bevanda calda.
Non c’è niente di meglio che uscire all’aria aperta, sgranchirsi le gambe e schiarirsi le idee. Camminate dove volete, quando volete, con il noleggio camper.
I luoghi e le cose da fare in inverno non mancano, quindi non lasciate che il freddo vi impedisca di divertirvi. Cliccate qui per saperne di più.
Il vostro camper a noleggio sarà dotato di un kit da cucina (che comprende pentole, padelle, stoviglie, posate e utensili), di un piano cottura a gas a 2 fuochi per cucinare, di una bombola di gas parzialmente piena per il riscaldamento e l’acqua calda, di un allacciamento elettrico, di un bollitore (per la preparazione di tè, caffè e cioccolata calda), di un kit di biancheria da letto che comprende piumoni a 10.5 Tog per tenervi al caldo, frigorifero, tavolo da pranzo, riscaldamento centralizzato per camper, letto matrimoniale rock n roll (a seconda del modello di veicolo), doccia, bagno e toilette (escluso il Nomad).
Prepararsi per un viaggio invernale non è molto diverso da un viaggio estivo, ma dato che lo spazio in camper per asciugare i vestiti è limitato, il nostro consiglio è quello di fare le valigie in modo intelligente piuttosto che fare molte valigie. Ecco il nostro elenco di elementi essenziali per l’inverno
✔ Abbigliamento impermeabile – investite in una buona giacca e in pantaloni impermeabili (con Gore-Tex).
✔ Buoni scarponi da trekking o scarpe robuste per l’outdoor
✔ Stivali da pioggia per i bambini
✔ Strati – Top termico, maglietta, maglione/camicia, meglio eliminare gli strati.
✔ Calzini di lana – la lana si asciuga più velocemente e resiste meglio al caldo e al freddo.
✔ Cappello, guanti e sciarpa
✔ Fiaschetta e tazze da viaggio
✔ Zaino per escursioni giornaliere.
Noleggio camper Saver 2
Read More ›Noleggio camper Saver 4
Read More ›Pet-Friendly Campervan Hire
Read More ›Private: Winter Hire from £70 per night!
Read More ›7 MOTIVI PER ORGANIZZARE UNA VACANZA IN CAMPER CON BAMBINI
Read More ›Noleggio Camper in Irlanda
Read More ›Top 5 Tips for Touring Scotland by Campervan this Winter
Read More ›Activities to do this Winter with campervan hire
Read More ›Best Places to Surf in The UK and Ireland This Winter
Read More ›5 Basic Lessons For Campervanning In Winter
Read More ›Ottenere il meglio dalla vostra vacanza in camper
Lista di controllo invernale per camper
La nostra lista di controllo per le vacanze invernali vi dà consigli e suggerimenti su cosa portare con sé per il vostro comfort e la vostra comodità.
5 lezioni di base per il campeggio invernale
La stagione dei camper è tutto l’anno, soprattutto con la flotta di Bunk Campers che è molto più attrezzata per il turismo invernale.
Attività invernali
In inverno non mancano i luoghi e le cose da fare. Non lasciate che il freddo vi impedisca di divertirvi!
Pianificare i campeggi invernali
Non sapete dove campeggiare? Collaboriamo con i campeggi per assicurarvi la migliore esperienza possibile al momento del noleggio.
Sì, tutti i nostri veicoli sono dotati di riscaldamento centralizzato.
Più si utilizza il riscaldamento dell’unità per l’acqua, la cucina e così via, più si consuma gas. In inverno consigliamo sempre di acquistare un serbatoio supplementare di gas e di controllare regolarmente il livello del gas per evitare di rimanere senza.
Forniamo cuscini, federe, lenzuola, piumini da 10,5 tog e copripiumini per tenervi al caldo e al riparo durante la notte.
I nostri veicoli non sono dotati di pneumatici da neve. È molto raro che le condizioni nel Regno Unito e in Irlanda richiedano pneumatici da neve. Sono difficili da montare e spesso causano più danni al veicolo che benefici, quindi per questi motivi non li forniamo.